Fotografo Certificato Google Street View di Ferrara

Come funziona Google Maps Street View Certificato

Google Maps Street View Certificato può essere richiesto al fotografo certificato, che verrà a trovarti senza impegno (chiama il 347 2907507).


Durante il sopralluogo vengono quantificati gli scatti necessari alla realizzazione del Virtual Tour e concordato il prezzo e il giorno di realizzazione.


Il giorno concordato, il Fotografo Certificato effettua (in circa un'ora), le foto necessarie al Virtual Tour e le foto dei Punti di Interesse della tua attività commerciale (Prodotti, Arredamento, Menu, Interni, Vetrina).


Al rientro in studio il Fotografo Certificato assembla le foto in un Virtual Tour che caricherà insieme ai Punti di Interesse su Google Maps e Google Places.


Appena il servizio è disponbile, il Fotografo Certificato ti contatta per informarti della pubblicazione e ti consegnerà un DVD con le immagini realizzate e il link per inserire il Virtual Tour sul tuo sito web e nei Social Network.


Ora avrai maggiore Visibilità su Google.


Percorso Tipo Virtual Tour
Fotografo Certificato

Il fotografo certificato Google

Il fotografo certificato è una figura formata da Google, per realizzare (a pagamento) i virtual tour della tua azienda, seguendo i parametri di qualità indicati da Google, le foto saranno trasformate in un Tour a 360° e sarà inserito su Google Maps, Street View e nella tua scheda di Google Places.

Posso fare a meno del Fotografo Certificato ?

Per la pubblicazione delle foto su Google Places e l'aggiornamento dei dati della tua attività, può essere eseguita direttamente da te.
Ma per creare il tour virtuale e per pubblicarlo, hai bisogno del fotografo certificato, che utilizzerà gli strumenti richiesti da Google per mantenere tutti gli standard di qualità.

Tempi di realizzazione

  • Dipende dalle disponibilità del Fotografo Certificato in media nel giro di 1 settimana si arriva a eseguire il servizio.
  • Il caricamente dei file sui sistemi di google avvenire entro 7 giorni dalla data di realizzazione delle fotografie.
  • Terminato il caricamento, google si riserva fino a 7 giorni per verificare la qualità del lavoro svolto e per pubblicarlo.
  • Mediamente tutti questi passaggi si risolvono entro le 2 settimane.

Cosa succede se il servizio non viene accettato ?

Nel caso il servizio venga, rifiutato da Google, il fotografo ha l'obbligo di rifare nuovamente il servizio presso il cliente gratuitamente.